giovedì 13 agosto 2015

LEGGI GRATIS IL LIBRO : SCOPERTA FINALE - il segreto di David Krupp - parte II

SCOPERTA FINALE - il segreto di David Krupp - parte II





Anche se lungo il viaggio era stato abbastanza piacevole ed i quattro erano riusciti anche a riposare in modo che il fuso orario non gli pesasse troppo una volta arrivati in Perù.
Atterrarono  in perfetto orario e prima di scendere le hostess consegnarono un foglio da compilare per la richiesta del visto turistico, poi i quattro salutarono il comandante e scesero dall’aereo.
 Il Jorge Chávez di Lima è uno dei più moderni aeroporti e con maggior traffico passeggeri del Sud America. La navetta li accompagnò al ritiro bagagli, loro ormai conoscevano bene la prassi essendo stati in Perù una decina di volte. Scesero dal bus ed entrarono nella grande stanza per il controllo passaporti, un grande stanzone anonimo con le pareti verde chiaro e pavimento in gres porcellanato tipo marmo privo di qualsiasi mobilio eccetto un lungo bancone situato in fondo la stanza. Gli agenti doganali come al solito si trovavano dietro il bancone e davanti a loro 4 lunghe file di passeggeri che ordinatamente aspettavano il proprio turno per la verifica del passaporto. David ed i suoi amici  si accodarono dietro gli altri turisti. La loro fila scorreva velocemente, il doganiere era un ragazzo sulla trentina di bell’aspetto che a parte qualche domanda non esitava a vistare i passaporti. Marco fu il primo a raggiungere il banco e consegnò il passaporto e la carta turistica. 
“Buona sera, qual’ è lo scopo del vostro viaggio” ......................................................

per continuare a leggere clicca QUI






AMAZON-SCOPERTA FINALE, il segreto di David Krupp





Nessun commento:

Posta un commento